Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
|
|

rp
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
...e non capisco cosa sia successo: il quesito si è troncato al momento dell'invio. Lo riscrivo qua. Buongiorno a tutti. Ho un quesito da porvi. Devo redigere un tipo mappale con frazionamento. Nell'atto di aggiornamento tratto due particelle contigue A e B, aventi la stessa ditta. Sulla particella A insiste un fabbricato già rappresentato in mappa, un lato del quale giace sulla dividente tra le particelle A e B. Detto fabbricato è stato ampliato lungo quello stesso lato, con incremento di superficie >20 mq e
|
|
|
|

anonimo_leccese
allora lo fai apposta ? il 1° aprile è passato già,... ah...ah..ah. non è che per caso metti i simboli < >
|
|
|
|

camillo12
|
Speriamo che presto, molto presto, Tony metta in pratica le sue promesse di migliorare l'uso delle domande inibendo l'inserimento di argomenti già amoiamente trattati ! E se è così ha cominciato a farlo: ha cominciato a troncare l'inserimento di un quesito che apertamente non doveva essere messo! Ma mi auguro che inibisca anche le risposte, rimandando le inopportune domande e le non necessarie risposte in coda alle discussioni aperte! Così contenta gran parte di coloro che credono nel corretto uso del sito!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non credo che sia un intervento dall'alto che ha censurato ( parola che non dovrebbe esistere in nessun forum e nessun contesto democratico) evidentemente o mette qualche simbolo che poi elimina il messaggio, provate a scrivere qualche cosa inserito tra i simboli che ho detto sopra e vedrete - Altra alternatica è che rp ha la "testa fresca" ed ha voglia di scherzare -
|
|
|
|

rp
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"camillo12" ha scritto: Speriamo che presto, molto presto, Tony metta in pratica le sue promesse di migliorare l'uso delle domande inibendo l'inserimento di argomenti già amoiamente trattati ! E se è così ha cominciato a farlo: ha cominciato a troncare l'inserimento di un quesito che apertamente non doveva essere messo! Ma mi auguro che inibisca anche le risposte, rimandando le inopportune domande e le non necessarie risposte in coda alle discussioni aperte! Così contenta gran parte di coloro che credono nel corretto uso del sito! ------------------------------------------------------------------------------------ Contrariamente a quanto sembrano credere lorsignori, il sottoscritto non ha tempo da perdere: a mio esclusivo beneficio non vi disturberò oltre e mi guarderò bene da frequentare ulteriormente questo sito
|
|
|
|

kimi83
In effetti molte risposte potrebbero essere evitate... E' capitato anche a me una cosa del genere ma avendo l'abitudine di rivedere il mess dopo averlo inserito ho subito provveduto a sistemarlo. Se ancora non si è capito il quesito, come si fa a dire che si tratta di un argomento già discusso?
|
|
|
|

arturo68
|
Anonimo_Leccese, anche io sono del parere che non debba esistere nessuna censura! Dico semplicemente che sono d'accordo con quanto sostengono geoalfa ed altri che, prima di porre domande che poi risultano già discusse, di verificarlo e poi accodarsi a quella più prossima alla propria esigenza! Poi ritengo anche giusto che chi risponde, faccia la stessa cosa ed individuato il tread più prossimo, se proprio vuol rispondere, lo indichi, allora sì che cominceremo a dare una pulizia delle cose superflue ed inutili! Qualcuno le definirebbe DANNOSE!
|
|
|
|

arturo68
|
@ rp Non sta a me dire, mi dispiace se hai la coda di paglia, ma sei libero di applicare quanto promesso! nessuno te ne vorrà se sei così permaloso! @ Kimi83 A me sembra chiara la domanda che voleva porre rp, infatti : tipo mappale con frazionamento è chiaro l'intento e, anzichè aprire il tread, avesse scritto sull'apposito box ....ecc. ecc..
|
|
|
|

camillo12
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"rp" ha scritto: Contrariamente a quanto sembrano credere lorsignori, il sottoscritto non ha tempo da perdere: a mio esclusivo beneficio non vi disturberò oltre e mi guarderò bene da frequentare ulteriormente questo sito Fatti la tua di strada. Se hai un problema esponilo e qualcuno ti discuterà (sul problema) ... lascia perdere, passa avanti, concentrati sui tuoi problemi lavorativi, lascia perdere le marchette, stai dietro ai tuoi problemi professionali, non ti fare coinvolgere in altri problemi di altri.
|
|
|
|

anonimo_leccese
@arturo68,..ma data l'incompletezza del quesito, come si fà a dire che trattasi di argomento già discusso ? E poi non mi sembra proprio che siano state dette frasi talmente "cattive" da provocare tale reazione da parte di rp ,... se vuole siamo qui -
|
|
|
|

arturo68
|
rp, vedi? ora è arrivato anche lo psicologo, che ha anche un prezioso zio come consulente, ad aiutarti! insiste che sta nella retta via!
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"anonimo_leccese" ha scritto: @arturo68,..ma data l'incompletezza del quesito, come si fà a dire che trattasi di argomento già discusso ? Quoto anonimo Se bastano due parole per capire per capire cosa rp volesse chiedere mi sa tanto che qualcuno ha la "palla di vetro". Se fosse così non ci sarebbe più bisogno di inserire nuovi post, poichè i quesiti sono sempre riferiti a Frazionamenti, mappali, docfa... quindi, rp non ti curare delle risposte... "spontanee" ma riformula il quesito questa volta completo senza usare caratteri speciali che a volte creano problemi. Quindi... rp aspetto il quesito completo per capire che tipo di ermeneuta hai trovato nel tuo ufficio e che ha preteso. PS. onde evitare equivoci... io non faccio lo psicologo ma il geometra. Saluti e buon fine settimana a tutti.
|
|
|
|