Forum
Autore |
Tributi e bollo tipo mappale+tipo frazionamento telematico |

StudioLor
|
Salve colleghi, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Attualmente a quanto ammonta il costo per la presentazione di un tipo mappale e tipo frazionamento congiunto (tributi+bollo)? Mi sto riferendo ad un invio telematico. Grazie e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
"StudioLor" ha scritto: Salve colleghi, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Attualmente a quanto ammonta il costo per la presentazione di un tipo mappale e tipo frazionamento congiunto (tributi+bollo)? Mi sto riferendo ad un invio telematico. Grazie e buon lavoro Per una cosa semplice € 158,00, estratto mappa escluso.
|
|
|
|

StudioLor
|
Grazie mille. Buon lavoro
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Eppur si muove ... la solita pazienza certosina porta a trovare questa Discussione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... da cui è nata questa Faq: http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=144540&sid=f2d377dfa2f16156a451a9dc60a33b27#144540 Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

StudioLor
|
Ho cercato in modo minuzioso, evidentemente non ho inserito le parole chiave più consone. Chiedo venia. Grazie e buona serata
|
|
|
|

CESKO
|
infatti ricordo di averlo postato io tempo fà questo problema.... saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|