Autore |
Risposta |

myrk
|
E' successo anche a me, oltretutto a me non saltano fuori nemmeno le scritte con i nomi dei punti e dei fiduciali, oltre che al triangolo dei fiduciali in verde. Stavo appunto aprendo il forum per scrivere la stessa domanda e a quanto vedo c'è qualcun altro che è sulla mia stessa barca.... W la Sogei!!! Qualcuno è riuscito a risolvere il problema??????
|
|
|
|

Alberto
|
Prova a rielaborare il tipo e rigenerare le grafiche del PDF. Comunque la mancanza del triangolo verde non può essere motivo di sospensione.
|
|
|
|

myrk
|
"Alberto" ha scritto: Prova a rielaborare il tipo e rigenerare le grafiche del PDF. Comunque la mancanza del triangolo verde non può essere motivo di sospensione. Già fatto, non è cambiato nulla. Il problema è che siccome non ci sono nemmeno i nomi dei punti di dettaglio e del rilievo, lo schema è illeggibile, come faccio a presentarlo così e a farlo capire al tecnico? E soprattutto che figura ci faccio?! Praticamente sono dei tratteggi muti con dei punti uniti da righe rosse o nere!!!!
|
|
|
|

myrk
|
Pare che sia riuscito a metterci una pezza: reinstallando il service pack 3 (togliendo cioè l'ultima versione di pregeo) e rielaborando il tutto, mi mette i nomi di tutti i punti e non mi mette "solamente" il triangolo verde dei fiduciali... poco male, sempre meglio di un tipo mappale "muto"! :roll: Comunque ribadisco: facciamo una colletta per i programmatori della Sogei e mandiamoli tutti in pellegrinaggio a Lourdes... ne hanno bisogno! :twisted: Ciao a tutti i colleghi!
|
|
|
|

geocort
|
|
|
|
|

myrk
|
Incredibile, ho letto i suggerimenti e le varie soluzioni... bastava togliere dai contorni i nomi delle particelle madre e derivata... 8O Io mi domando, non può essere un errore, è una cosa talmente diabolica ed impensabile che solo una mente malata e di proposito può averla causata.....! :twisted: Spero che prima o poi la divina provvidenza ci renda giustizia....! Buon lavoro a tutti.... e tanta camomilla....! :roll:
|
|
|
|

emanuel_m
|
non è necessario che risulti anche il collegamento in verde. è un problema di pregeo 9, che molte volte non si risolve nemmeno rielaborandolo 1000 volte. da noi lo accettano lo stesso.
|
|
|
|

dmonaco
Grazie a tutti per la disponibilità ora provo a fare le diverse prove, scusate il giro di parole, e vedo cosa succede altrimenti lo presento senza triangolo con la speranza che lo accettino.
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
E' capitato anche a me, è bastato ricaricare l'archivio taf è il problema si è risolto
|
|
|
|

dmonaco
"che-brutta-fine" ha scritto: E' capitato anche a me, è bastato ricaricare l'archivio taf è il problema si è risolto Ho tentato anche con questa soluzione ma di collegamento tra i punti fiduciali non ne vuole proprio sapere. :evil: Mi sa che mi tocca presentarlo senza collegamento tra i punti fiduciali con la speranza che tutto vada bene. :?
|
|
|
|

lorussod
Basta semplicemente far fare lo schema del rilievo in fase di elaborazione ed il problema è risolto. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|