Devo eseguire un TM per ampliamento di una chiesa (ampliamento in cui hanno ricavato uffici). A catasto fabbricati attualmente non risulta nulla (ne in planimetrie ne in mappa, che non ha corrispondenza con la mappa terreni). A catasto terreni è censita come Ente Urbano. Come tratto nel DB il fabbricato? La lettera "C" (che individua la particella a catasto terreni) credo vada trattata come variazione. All'Agenzia del Territorio però non sanno dirmi come fare nè se la semplice variazione possa andar bene. Se a qualcuno è capitato un caso simile.... Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.