|
Forum
| Autore |
Trasmissione telematica PDF |

aristide
Scusate se torno a sottoporvi questo mio problema ma è possibile che non sia capitato a nessuno? Sinteticamente: L'atto di aggiornamento in questione è una conferma topografica. Per ben due volte ho trasmesso il file PDF per via telematica. Pochi minuti dopo, il "sistema" (in automatico, quindi senza che l'elaborato sia stato visionato da qualche addetto) mi trasmette una risposta di non accettazione del tipo con la seguente motivazione: "Il file PDF non contiene le informazioni delle misure". Cosa significa? preciso che trasmetto solo il file pdf e non il libretto generato dalla proposta di aggiornamento (file. dat). Spero stavolta qualcuno mi sappia aiutare. Grazie a tutti. Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geometrazurzu
il TM in deroga di conferma della geometria senza operazioni di fusione particelle e quindi senza alcuna modifica alla mappa o proposta di aggiornamento, va ancora presentato manualmente in Agenzia credo per ragioni contabili (il sistema non riesce a contabilizzare l'EDM), almeno cosi' mi hanno detto i responsabili del telematico a Bologna. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aristide
Uhm...potrebbe essere, però in effetti io la proposta di aggiornamento l'ho fatta ugualmente, anche se si trattava di una conferma topografica di un fabb. rurale. Almeno così mi sembrava di aver capito leggendo la normativa di riferimento e cioè che anche in questi casi, la proposta andava fatta. Grazie per la tua risposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabiocrovetto
nella circolare relativa alla sperimentazione dell'invio telematico circ 2/2007 è specificato che non è possibile inviare le conferme di mappa fabio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|