Forum
Argomento: Trasformazione di quote PERCENTUALI in quote MILLESIMALI o FRAZIONARIE
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
"ILLUMINATO" ha scritto: "Salvatore_B." ha scritto: Non ho travisato Illuminato. Leggimi meglio e se non vengo capito: pazienza. Tranquillo. E manco lo modifico quel mio messaggio "incomprensibile". Salve Salvatore, mi hai proprio frainteso io sono concorde con te, il mio ultimo intervento era inteso che gianni04 sosteneva che le quote di EFFEGI si possono trasfromare in quote frazionarie, Secondo me non è possibile farlo, salvo che lui (gianni04) c'è lo dimostri con formule matematiche. Tutto quà e buon fine settimana. ciao alla prossima Niente, oggi non sarà giornata. Non ti ho frainteso. Al tuo post ho ribattuto in quel modo "leggermente o troppamente strano". Quando si scrive 1/3 o 2/9 come quote, a memoria tutti sanno che sono frazioni; effegi ha scritto 68952/100000, ed anche questa è una frazione. Non ci vuole tanto. Effegi le ha già trasfomate in frazioni per imputarle a Voltura 1.0 che vuole le frazioni. Solo che qualcuno parte sparato dando dell' "assurdo" ad altri (quelli intervenuti prima della parola "assurdo" per intenderci), ma, incontrando tipi con molta cute nel cervello come me, manco riesce ad offendere. Tutto qua. E la SOGEI non ci entra nulla in questo facile passaggio matematico.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Rispondo solo ora, perchè non ho seguito lo sviluppo della discussione per impegni che mi distolgono dal sito! Per fortuna che geoLVE.org ha di recente acquisito le grazie di personaggi che posseggono molta cute nel cervello come me ... come altri che si sentono illuminati . Allora sì che il dialogo ed i chiarimenti soddisferanno le richieste di chi vuol capirci meglio! Premetto e ritengo che, come anche l'amico gianni04, sono giuste le frazioni proposte da Effegi, tanto chè lo stesso non le ha minimamente criticate, anzi ha dato ( RITENGO GIUSTAMENTE E RIQUOTO ) dell'assurdo nella proposta divisionale o qualsivoglia decisione indicata nella sentenza [ che come tutti sanno sempre scaturisce da una proposta di CTU ed in quanto tali, dovrebbero conoscere che la beneamata sogei esige frazioni e non percentuali ]. Quindi ricapitolando avete creato un can...can volutamente su una risposta poco chiara, ma per chi è del mestiere, usando un pò di immaginazione benevola e non malevola ad oltranza, come quella dimostrata da SalvatoreB. ed Illuminato, e quindi invito SalvatoreB a mettere in moto il suo cervello corazzato con cotanta pesante cute, prima di offendere, travisare le frasi di altri e rimestarle a proprio piacimento, come questa: "gianni04" ha scritto:
Non comprendo come mai si è giunti a questi assurdi, quando è sempre dimostrabile e più funzionale l'uso delle frazioni! (*) Forse che alla SOGEI non le sanno calcolare? Chi mi evidenzia la disposizione che ha introdotto la nuova usanza, mi farà un immenso piacere! .... (*)mia nota come gistamente fatto da Effegi (**) mia nota  perchè preferiscono sia tutto trasformato in millesimi) "Salvatore_B." ha scritto: Non ho travisato Illuminato..... E manco lo modifico quel mio messaggio "incomprensibile". (*mia nota: piangeremo a vita per la tua risolutezza!) "ILLUMINATO" ha scritto: Salve Salvatore, mi hai proprio frainteso io sono concorde con te, il mio ultimo intervento era inteso che gianni04 sosteneva che le quote di EFFEGI si possono trasfromare in quote frazionarie,(*) Secondo me non è possibile farlo..... (* mia nota:) ripeto quello che ho detto, perchè non è pensabile che l'amico gianni04, navigato e stimato collega, lui non sosteneva proprio ciò che illuminato dice - almeno io lo interpreto così perché so come ragiona, anche se scrive di getto ed impulsivamente, quasi come fo io - "Salvatore_B." ha scritto: Niente, oggi non sarà giornata. Non ti ho frainteso. Al tuo post ho ribattuto in quel modo "leggermente o troppamente strano". ..... Quando si scrive 1/3 o 2/9 come quote, a memoria tutti sanno che sono frazioni; effegi ha scritto 68952/100000, ed anche questa è una frazione. Non ci vuole tanto. Effegi le ha già trasfomate in frazioni per imputarle a Voltura 1.0 che vuole le frazioni. Solo che qualcuno parte sparato dando dell' "assurdo" ad altri (quelli intervenuti prima della parola "assurdo" per intenderci), ma, incontrando tipi con molta cute nel cervello come me, manco riesce ad offendere. (**) E la SOGEI non ci entra nulla in questo facile passaggio matematico. (* mia nota:) nè gianni 04 e nemmeno io abbiamo scritto il contrario (** mia nota Invece, penso proprio il contrario, perchè anche in altre occasioni ti sei dimostrato intellerante contro chi ti ha risposto in maniera difforme dimostarndo poco uso del cervello così fortemente protetto! Se dopo tutte le mia considerazioni e risposte - non quelle di gianni04 che, telefonicamente mi ha detto, non vi risponderà proprio più - se vi sentirete offesi, non mi riguarda, le cose stanno così e così rimangono!
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
Salve Ti rendo merito (geoalfa) che hai fatto chiarezza, per gianni04 io personalmente non mi permetterei mai e poi mai di offenderti, non è nel mio stile, anzi ti porgo le scuse se ho inteso male i tuoi interventi. Saluti
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"ILLUMINATO" ha scritto: Salve Ti rendo merito (geoalfa) che hai fatto chiarezza, per gianni04 io personalmente non mi permetterei mai e poi mai di offenderti, non è nel mio stile, anzi ti porgo le scuse se ho inteso male i tuoi interventi. Saluti Quoto. Ci mancherebbe.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Di tutto questo post "geoalfa" ha scritto: Rispondo solo ora, perchè non ho seguito lo sviluppo della discussione per impegni che mi distolgono dal sito! Per fortuna che geoLVE.org ha di recente acquisito le grazie di personaggi che posseggono molta cute nel cervello come me ... come altri che si sentono illuminati . Allora sì che il dialogo ed i chiarimenti soddisferanno le richieste di chi vuol capirci meglio! Premetto e ritengo che, come anche l'amico gianni04, sono giuste le frazioni proposte da Effegi, tanto chè lo stesso non le ha minimamente criticate, anzi ha dato ( RITENGO GIUSTAMENTE E RIQUOTO ) dell'assurdo nella proposta divisionale o qualsivoglia decisione indicata nella sentenza [ che come tutti sanno sempre scaturisce da una proposta di CTU ed in quanto tali, dovrebbero conoscere che la beneamata sogei esige frazioni e non percentuali ]. Quindi ricapitolando avete creato un can...can volutamente su una risposta poco chiara, ma per chi è del mestiere, usando un pò di immaginazione benevola e non malevola ad oltranza, come quella dimostrata da SalvatoreB. ed Illuminato, e quindi invito SalvatoreB a mettere in moto il suo cervello corazzato con cotanta pesante cute, prima di offendere, travisare le frasi di altri e rimestarle a proprio piacimento, come questa: "gianni04" ha scritto:
Non comprendo come mai si è giunti a questi assurdi, quando è sempre dimostrabile e più funzionale l'uso delle frazioni! (*) Forse che alla SOGEI non le sanno calcolare? Chi mi evidenzia la disposizione che ha introdotto la nuova usanza, mi farà un immenso piacere! .... (*)mia nota come gistamente fatto da Effegi (**) mia nota  perchè preferiscono sia tutto trasformato in millesimi) "Salvatore_B." ha scritto: Non ho travisato Illuminato..... E manco lo modifico quel mio messaggio "incomprensibile". (*mia nota: piangeremo a vita per la tua risolutezza!) "ILLUMINATO" ha scritto: Salve Salvatore, mi hai proprio frainteso io sono concorde con te, il mio ultimo intervento era inteso che gianni04 sosteneva che le quote di EFFEGI si possono trasfromare in quote frazionarie,(*) Secondo me non è possibile farlo..... (* mia nota:) ripeto quello che ho detto, perchè non è pensabile che l'amico gianni04, navigato e stimato collega, lui non sosteneva proprio ciò che illuminato dice - almeno io lo interpreto così perché so come ragiona, anche se scrive di getto ed impulsivamente, quasi come fo io - "Salvatore_B." ha scritto: Niente, oggi non sarà giornata. Non ti ho frainteso. Al tuo post ho ribattuto in quel modo "leggermente o troppamente strano". ..... Quando si scrive 1/3 o 2/9 come quote, a memoria tutti sanno che sono frazioni; effegi ha scritto 68952/100000, ed anche questa è una frazione. Non ci vuole tanto. Effegi le ha già trasfomate in frazioni per imputarle a Voltura 1.0 che vuole le frazioni. Solo che qualcuno parte sparato dando dell' "assurdo" ad altri (quelli intervenuti prima della parola "assurdo" per intenderci), ma, incontrando tipi con molta cute nel cervello come me, manco riesce ad offendere. (**) E la SOGEI non ci entra nulla in questo facile passaggio matematico. (* mia nota:) nè gianni 04 e nemmeno io abbiamo scritto il contrario (** mia nota Invece, penso proprio il contrario, perchè anche in altre occasioni ti sei dimostrato intellerante contro chi ti ha risposto in maniera difforme dimostarndo poco uso del cervello così fortemente protetto! Se dopo tutte le mia considerazioni e risposte - non quelle di gianni04 che, telefonicamente mi ha detto, non vi risponderà proprio più - se vi sentirete offesi, non mi riguarda, le cose stanno così e così rimangono! Una cosa mi ha lasciato un dubbio: "geoalfa" ha scritto: Premetto e ritengo che, come anche l'amico gianni04, sono giuste le frazioni proposte da Effegi, tanto chè lo stesso non le ha minimamente criticate, anzi ha dato ( RITENGO GIUSTAMENTE E RIQUOTO ) dell'assurdo nella proposta divisionale o qualsivoglia decisione indicata nella sentenza [ che come tutti sanno sempre scaturisce da una proposta di CTU ed in quanto tali, dovrebbero conoscere che la beneamata sogei esige frazioni e non percentuali ] In pratica il CTU dovrebbe predisporre la relazione divisionale con le quote come le vuole la SOGEI (in Voltura 1.0 per intenderci); e se non ha pratica di SOGEI e volture dovrebbe prima studiarsele.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|