Salve a tutti, L'argomento è stato molto trattato, ma si è sempre parlato di rilevamenti dell'intera particella.(almeno tutti quelli che ho letto io) Io mi ritrovo 3 estratti di mappa fuori tolleranza (cioè la superficie determinata graficamente è di molto superiore a quella dichiarata SN in atti). CMQ Da sovrapposizione tra una mappa vecchia e una nuova, ci sono errori enormi, dovuti a vettorizzazioni automatiche che non condivido.
Redigendo un TM, e non potendo misurare per intero il lotto, basta dichiarare tutto nella relazione? o bisogna fare altro? Grazie in anticipo.
purtroppo le nuove mappe sono fatte così e non si toccano ... se te l'ha rilasciata il catasto vale come certificato qundi non preoccuparti più di tanto. l'importante è che scrivi tutto nella relazione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.