"Ropi" ha scritto:
[quote="bioffa69"]scusami ancora ma stai scherzando??
mi stai dicendo che visto che Sempronio e' prop. di 1/3 della particella BBB, tu puoi fondere la porzione dove ricade la scala con l'appartamento di prop. 1/1 Sempronio???
ho capito bene? a tuo avviso visto che sempronio e' prop. in quota della particella ai terreni, ti autorizza ad attribuirgli come esclusiva una parte della stessa senza prima procedere agli atti???
spero d'aver capito male!
Nooo io non voglio fonderla lo so benissimo che le ditte non coincidono e quindi non si può fondere per carità non scherziamo lo so benissimo

io devo passare all'urbano la p.lla AAA e poi quando faccio le schede. La p.lla AAA diventa b.c.n.c degli appartamenti A,B e C e sulla p.lla AAA ricade la scala dell appartamento
C pertanto il docfa prenderà doppio numero(numero composto).[/quote]
NOOOOOOO!!!!
non so' piu' come dirtelo, ti ripeto che se tu crei questo numero composto, che in realta' si definisce graffato, stai fondendo due ditte diverse,