Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato, ma non ho trovato altra discussione simile. Il punto è questo: devo passare all'urbano dei fabbricati che insistono su una particella di qualità Fabbricato Rurale, stralciando parte dell'area che rimane ai terreni. Che qualità dovrei attribuire alla parte che resta ai terreni? Ho presentato il TM lasciando all'area in questione la qualità F.R., ma il tecnico ha detto che non può restare tale. Che qualità devo attribuire? Grazie a tutti.
Certo che il tecnico avrebbe potuto sforzarsi leggermente di più e dirti anche come fare ... Non mi è mai capitato un caso simile, ma proverei con "AREA FAB DM" (271), ed in un secondo momento con un mod. 26 inserirei la coltura giusta. Saluti.
Grazie per la risposta, ma ho mancato di dire che l'area residua è praticamente una strada che dà accesso a dei terreni che si trovano dietro ai fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.