Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere il TM di un fabbricato che ricade per metà su una particella del foglio in scala 1:2000 e metà su particella adiacente che ricade su uno sviluppo dello stesso foglio in scala 1:1000. Dalla particella grande in scala 1:2000 fraziono la sagoma del fabbricato che accorperò all'altra parte sullo sviluppo. Ho richiesto l'estratto wegis all'A.d.T. delle due particelle, specificando tale operazione e mi è stato rilasciato l'estratto con le due particelle. Quando faccio la proposta e cerco di fondere, mi da errore "POLIGONI NON ADIACENTI" e non mi fa fondere le due porzioni di fabbricato. Come posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto.
Usa OKVestratto e vedrai che i lati adiacenti delle particelle NON usano gli stessi punti. Dovrai andare all'adt a farti correggere Gratis l'estratto di mappa.
Cerca OKVestratto nelle utility del sito.
cordialmente
PS gentilmente mi potresti mandare zippata la videata che mostra questo errore?
pregeo considera gli sviluppi come un foglio diverso. Per poter lavorare su entrambi occorre chiedere all'ADT di trasferire la particella interessata tutta da una parte (o dallo sviluppo al foglio o dal foglio allo sviluppo). Poi occorre farsi correggere l'estratto e ci puoi lavorare tranquillamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.