Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo accatastare i fabbricati di un'azienda agricola che ricadono su fogli diversi. In passato (fino a pregeo7 mi pare) era possibile presentare lo stesso rilievo per tutti i fogli e legare i lavori utilizzando la lettera U nel protocollo per legare i due libretti (es 10100 - 10100U) di modo che il tecnico catastale potesse approvarli contemporaneamente. Attualmente tale procedura non è logicamente più possibile in quanto nella proposta di aggiornamento non si possono trattare contorni esterni alle particelle richieste nella wegis e pertanto ciascun libretto deve contenere esclusivamente i punti ed i contorni propri di ciascun foglio (prima invece cambiava solo il protocollo e l'indicazione del foglio e del mappale in riga 0 mentre il resto dei libretti era perfettamente uguale) Esiste una procedura simile anche con Pregeo10 (con o senza approvazione automatica) o devo rassegnarmi a presentare due pratiche distinte con il doppio dei costi??? Ciao e Grazie!!!
L'argomento stato trattato moltissime volte, a prescindere dal P10 o meno, la questione non cambia. Ti consiglio una ricerca sul sito e quindi valutare, viste le diverse possibilità o se vogliamo scuole di pensiero, cosa è meglio per te. saluti
"jojo66" ha scritto: ... utilizzando la lettera U nel protocollo per legare i due libretti (es 10100 - 10100U) ...
La lettera U è da sempre riservata ai collaudi eseguiti dai tecnici dell'adt e non viene utilizzata dai tecnici esterni (es. collaudo libretto 201027.dat-> libretto di collaudo 201027U.DAT).
Per il resto segui le indicazioni già ricevute. Comunque sinteticamente o vari i limiti di uno dei due fogli o redigi tipi separati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.