Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buona sera a tutti, devo inserire un mappa un fabbricato (ampliato). Attualmente ho il mappale 100 che è un ente urbano, e il mappale 200 che è un seminativo.
L' ampliamento comprende anche il mappale 200 per quanto riguarda il box interrato.
Il mio problema è che in visura il mappale 100 è intestato a tizio, e il mappale 200 è intestato oltre a tizio anche a caio.
Avendo quindi due particelle che hanno diversi intestati, è possibile fare un unico tipo mappale? e richiedere l' edm della particella 100 e 200?
C'è una normativa che parla dei casi con particelle intestate a ditte diverse?
[quote]Mi dispiace ma le suddette informazioni sono errate:
può essere redatto un sòlo TM perchè una ditta si ripete nelle due differenti porzioni (vedi D.M. 1/10/1969 n.679 e anche la più recente circolare 1/2007, paragrafo 3.4).
Pertanto: un sòlo estratto di mappa e un sòlo TM avendo cura di indicare alla fine di ciascun intestato ... per la p.lla AAA o AAB.
Se fai una ricerca troverai molti post sullo stesso argomento.
Buon lavoro[/quote]
questo che ti scrivi è molto chiaro! Ultima informazione, nell' inserimento dei soggetti chiaramente indico che la ditta non è allineata e inserisco i vari soggetti per ogni particella giusto?[/quote]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.