salve a tutti! :lol: sicuramente per certi sarà banale..ma la mia domanda è la seguente: :roll: devo inserire in mappa l'ampliamento di due edifici ricadenti su due mappali diversi, non confinanti tra loro ma con la stessa proprietà. è possibile fare un Tipo Mappale unico o devo fare un TM per ogni edificio :?:
:twisted: "è possibile fare un Tipo Mappale unico o devo fare un TM per ogni edificio ?" era inteso come un TM per ogni particella(visto che i due edifici sono su particelle diverse)!!!!!!!!!!
Forse non sono stata abbastanza chiara....ho due edifici..su due mappali diversi..non confinanti...con la stessa proprietà!..proprio perchè la proprietà è la stessa mi è sorto il dubbio se posso farne uno unico!! :?
Se ne può fare uno solo purchè le particelle insistano tutte sullo stesso foglio, abbiano tutte la stessa ditta e soprattutto se il rilievo stesso sia "tecnicamente" possibile.
La Denuncia di Cambiamento per dichiarare uno o piu' fabbricati viene eseguita per ditta dichiarante, ma non necessariamente UGUALI e mi spiego meglio: si redige un sòlo TM se almeno un intestato è presente nelle ditte dichiaranti i vari fabbricati.
Quindi, confermo che nel caso in esame si redige un sòlo TM.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.