Forum
Autore |
TM su due edifici con stessa proprietà |

robyd83
Roby
salve a tutti! :lol: sicuramente per certi sarà banale..ma la mia domanda è la seguente: :roll: devo inserire in mappa l'ampliamento di due edifici ricadenti su due mappali diversi, non confinanti tra loro ma con la stessa proprietà. è possibile fare un Tipo Mappale unico o devo fare un TM per ogni edificio :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

modonesi
Uno per ogni particella, non per ogni edificio... Eddai...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Sei sicuro che bisogna farne 2? cordialmente
|
|
|
|

modonesi
"dioptra" ha scritto: Salve Sei sicuro che bisogna farne 2? cordialmente Si.
|
|
|
|

robyd83
Roby
:twisted: "è possibile fare un Tipo Mappale unico o devo fare un TM per ogni edificio ?" era inteso come un TM per ogni particella(visto che i due edifici sono su particelle diverse)!!!!!!!!!! Forse non sono stata abbastanza chiara....ho due edifici..su due mappali diversi..non confinanti...con la stessa proprietà!..proprio perchè la proprietà è la stessa mi è sorto il dubbio se posso farne uno unico!! :?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve NO! Se ne può fare 1 perchè la proprietà è la stessa. cordialmente
|
|
|
|

geocape
|
Concordo con dioptra. Se ne può fare uno solo purchè le particelle insistano tutte sullo stesso foglio, abbiano tutte la stessa ditta e soprattutto se il rilievo stesso sia "tecnicamente" possibile. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
D.M. 1/10/1969 N.679: La Denuncia di Cambiamento per dichiarare uno o piu' fabbricati viene eseguita per ditta dichiarante, ma non necessariamente UGUALI e mi spiego meglio: si redige un sòlo TM se almeno un intestato è presente nelle ditte dichiaranti i vari fabbricati. Quindi, confermo che nel caso in esame si redige un sòlo TM. Buon lavoro
|
|
|
|

robyd83
Roby
grazie a tutti per il preziosissimo aiuto!! Buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|