Salve a tutti, devo presentare un T.M. per una cabina Enel di proprietà del comune (da trasferire poi con rogito all'ENEL) e dei fabbricati facenti parte di una zona destinata ad isola ecologica, il terreno su cui sono edificati i manufatti è di proprietà comunale ricadente al'interno di un'area P.I.P., la mia domanda è questa: Il tipo mappale può essere presentato in esenzione come per gli espropri per pubblica utilità? Nel riguadro PreGeo dove si indica come è stato dato l'incarico, invece di spuntare la casella riguardante "procedimento d'ufficio" è corretto spuntare "incarico sottoscritto da tutti i titolari di diritti reali" in quanto il comune è unico proprietario? Grazie per l'aiuto e buon lavoro a tutti!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.