|
Forum
| Autore |
T.M. per demolizione URGENTE |

Vale85
Ciao, devo demolire dei fabbricati, come procedo? Devo fare un Tipo Mappale, Entità Ordinaria, devo compilare le righe 0, 9 e 6, fare la relazione tecnica e il modello censuario.Giusto? Nel modello censuario cosa metto? La particella originale, la sopprimo e ne costituico un altra con identificativo provvisorio AAA? e la qualità cosa metto nella particella costituita? La proposta di aggiornamento serve o no? Io ho fatto l'autoallestito, ma il Pregeo 9 non mi fa fare la proposta di aggiornamento, riesco ad associare il libretto alla mappa, fare lo stralcio, ma non mi permette di fare la proposta, cosa devo fare? Grazie in anticipo a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geotizi
Evidentemente non hai letto la circolare ministeriale 1 del 2007. Se non sbaglio a pagina tre ci sono tutte le risposte. Comunque devi fare un tipo in deroga per conferma di mappa. Allegando solo la copia dell'estratto di mappa, timbrata e firmata dal tecnico, con la dicitura..... "mappa conforme allo stato dei luoghi", (presupponendo che davvero lo sia). Il pregeo, con la dicitura ..... conferma..... in riga 6 non ti chiede la proposta d'aggiornamento. Riguardo al cambiare numero, dipende! sei a terreni? sei all'urbano? Se sei a terreni lo devi obbligatoriamente fare e poi censire un'area urbana con il docfa. Se sei all'urbano non puoi cambiare numero, inquanto esistono (o dovrebbero) planimetrie già censite. Ricordiamoci sempre per favore della conservazione del catasto terreni e della conformità catastale nei contratti. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|