Salve a tutti. Ho demolito 5 mq di un fabbricato originariamente di 33. Con un solo allineamento non rientro in tolleranza per tutti i punti. Posso fare un secondo allineamento partendo da un punto battuto dal primo oppure inserire uno dei vertici del fabbricat originale come punto isolato? Tra l'altro il fabbricato è rappresentato, in un senso, più corto di quanto descritto nel T.M. originario. Grazie.
Ciao potresti spiegarmi la procedura adottata per effettuare la demolizione parziale del fabbricato ho perto una discussione simile visto che non so come fare a demolire parzilmente un fabbricato. ci si deve appoggiare sui pf? oppure si procede per modesta entita'? grazie
Non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente nei vecchi topic, visto che non ho altra scelta ho deciso di fare un tipo di modesta entità e visto che mi trovo in una corte chiusa tra fabbricati giustificherò il non rispetto delle tolleranze con l'impossibilità materiale e con il fatto che l'oggetto è determinato da più punti stabili e rappresentati. Saluti.
"Massa" ha scritto: Non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente nei vecchi topic, visto che non ho altra scelta ho deciso di fare un tipo di modesta entità e visto che mi trovo in una corte chiusa tra fabbricati giustificherò il non rispetto delle tolleranze con l'impossibilità materiale e con il fatto che l'oggetto è determinato da più punti stabili e rappresentati. Saluti.
il tipo mappale nel tuo caso rientra nella tipologia di modesta entità perchè la demolizione è parziale di scarsa rilevanza cartografica,se vai fuori dalle tolleranze per quanto riguarda gli allineamenti e squadri nel tuo caso sei giustificato basta specificarlo in relazione.Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.