Forum
Autore |
T.M. per demolizione parziale |

Massa
|
Salve a tutti. Ho demolito 5 mq di un fabbricato originariamente di 33. Con un solo allineamento non rientro in tolleranza per tutti i punti. Posso fare un secondo allineamento partendo da un punto battuto dal primo oppure inserire uno dei vertici del fabbricat originale come punto isolato? Tra l'altro il fabbricato è rappresentato, in un senso, più corto di quanto descritto nel T.M. originario. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geotecnic
Ciao potresti spiegarmi la procedura adottata per effettuare la demolizione parziale del fabbricato ho perto una discussione simile visto che non so come fare a demolire parzilmente un fabbricato. ci si deve appoggiare sui pf? oppure si procede per modesta entita'? grazie
|
|
|
|

Massa
|
Non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente nei vecchi topic, visto che non ho altra scelta ho deciso di fare un tipo di modesta entità e visto che mi trovo in una corte chiusa tra fabbricati giustificherò il non rispetto delle tolleranze con l'impossibilità materiale e con il fatto che l'oggetto è determinato da più punti stabili e rappresentati. Saluti.
|
|
|
|

Hamidx
"Massa" ha scritto: Non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente nei vecchi topic, visto che non ho altra scelta ho deciso di fare un tipo di modesta entità e visto che mi trovo in una corte chiusa tra fabbricati giustificherò il non rispetto delle tolleranze con l'impossibilità materiale e con il fatto che l'oggetto è determinato da più punti stabili e rappresentati. Saluti. il tipo mappale nel tuo caso rientra nella tipologia di modesta entità perchè la demolizione è parziale di scarsa rilevanza cartografica,se vai fuori dalle tolleranze per quanto riguarda gli allineamenti e squadri nel tuo caso sei giustificato basta specificarlo in relazione.Ciao
|
|
|
|

Massa
|
Grazie della conferma. Per la cronaca: ho inviato il T.M. come avevo detto ed è stato accettato.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|