Ciao, vi spiego la situazione che sto cercando di risolvere, ho due particelle a seminativo che devo fondere insieme e le devo portare all'urbano, così poi da dividerle a metà col mio docfa che farò in futuro. Come posso fare con Pregeo 9 facendo un TM in deroga a inserire nella predisposizione l'estratto della nuova particella derivata dalle due particelle iniziali?
Certo la tua richiesta di aiuto è un pò difficile da esaudire, alle volte leggere un libro di topografia catastale per capire la differenza tra tipi di frazionamento, tipi mappali etc.. oppure anche per fare soltanto una domanda che abbia un senso, non è tempo perso. E' questo l'aiuto che mi sento di darti. Luca
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.