Salve a Tutti Ho un fabbricato graffato ad una particella (resede), regolarmente censite. I proprietari hanno sorto un fabbricato di ugual dimensione della particella graffata. Cosa devo fare un Tm strumentale o lo posso fare in deroga. e come compilo i modelli censuari. Grazie
"iviarco" ha scritto: rilievo completo; solo se la particella è stata creata come SR eviterai i PF; per il DOCFA saprai come procedere..
e per i modelli censuari come mi comporto. posso dare lo stesso numero di particella che ha il fabbricato originario. es. fabbricato originario part.100 fabbricato ampliato part.200
Tutto il fabbricato part. 100 (oppure part. 300) Siccome sono corpi di fabbrica comunicanti Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.