..devo inserire un fabbricato in un terreno di qualità seminativo...vorrei dare un numero al fabbricato e un altro al terreno mantenendolo seminativo..come faccio il modello censuario???
O terreno 100 v terreno 80 c fabbricato 20
..giusto????posso mantenere lo stesso numero del terreno senza sopprimerlo ma variandolo????grazie a chi mi risponderà...
"simo30380" ha scritto: ..devo inserire un fabbricato in un terreno di qualità seminativo...vorrei dare un numero al fabbricato e un altro al terreno mantenendolo seminativo..come faccio il modello censuario???
O terreno 100 v terreno 80 c fabbricato 20
..giusto????posso mantenere lo stesso numero del terreno senza sopprimerlo ma variandolo????grazie a chi mi risponderà...
In questo modo il mod. censuario andrebbe bene in caso di procedura espropriativa. nel tuo caso dovresti sopprimere l'originaria cioè:
O 100 S 100 C AAA C AAB
3spc O AAB V AAB 282
Non so se facendo come hai detto tu il tipo ti viene accettato.
...ho questo dubbio perchè come da circolari varie farei come hai detto tu..ma qualche mese fa ho presentato un t.m. con la stessa procedura e variando il terreno me l'hanno accettato (penso che dipenda dall' ADT in cui viene presentato...io sono di Milano)....
"simo30380" ha scritto: ...ho questo dubbio perchè come da circolari varie farei come hai detto tu..ma qualche mese fa ho presentato un t.m. con la stessa procedura e variando il terreno me l'hanno accettato (penso che dipenda dall' ADT in cui viene presentato...io sono di Milano)....
Vorrei tanto darti una bella conferma ma non posso visto che frequento un'agenzia distante circa 1000 km da milano. comunque se hai gia verificato con un'altro tipo non ti resta che riprovarci, penso comunque che la cosa sia fattibile anche perchè non mi sembra ci siano circolari che lo vietino categorigamente. adm76
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.