Salve a tutti, devo predisporre un tm per nuova costruzione di un fabbricato che ricade su 2 mappali di cui uno è un terreno e l'altro è una corte urbana. Premetto che l'area di corte urbana su cui ricade il nuovo fabbricato è già stata divisa all'urbano con una pratica docfa. Ora, ho predisposto il tm ed ho qualche dubbio sulla compilazione del modello censuario che ho predisposto così: O|297|394|SN|047|1| S|297| C|a|AAA|364|SN|047|1| C|b|AAB|030|SN|282|A|AAB| O|56|282|SN|282| V|56|269|SN|282| C|a|BBA|12|SN|282|A|AAB| C|b|BBB|1|SN|282|A|AAB| da notare che oltre che al fabbricato rimane 1 mq di corte (BBB)
Scusate, ma nessuno può dirmi cosa ne pensa? Credo che sia corretto, ma è un caso che non mi è mai capitato e nelle dispense non ho trovato niente di simile. Ringrazio in anticipo chiunque voglia esprimere un parere. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.