Forum
Autore |
TM IN DEROGA |

km
SALVE A TUTTI, DEVO FARE UN TIPO MAPPALE DI UN FABBRICATO GIA' IN MAPPA MA NON CENSITO AL CATASTO FABBRICATI è GIUSTO PROSEGUIRE NEL MODO SEGUENTE: 6| RELAZIONE TECNICA 6| OGGETTO: TIPO MAPPALE 6| ATTO SENZA GEOMETRIA 6| DENUNCIA DI FABBRICATO GIA' IN MAPPA 6| IL FABBRICATO RISULTA CORRETTAMENTE RAPPRESENTATO IN MAPPA 6| FINE RELAZIONE 6| DATI PER AGGIORNARE IL D.B. CENSUARIO 6| 3SPC | 002| 6| O | 165 | 000| | 000001000| SN | | | 003 | 6| V | 165 | 000| | 000001000| SN | | | 282 | GRAZIE....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
No, non va bene. Vai nella sezione "dispense" e clicca su "atto senza geometria", troverai tutte le informazioni che ti servono!!!!
|
|
|
|

kaprun77
non proprio: Dopo la riga 9 devi inserire una riga 6 con scritto "conferma di mappa", altrimenti non potrai fare la proposta di aggiornamento. Nel censuario mod 3spc il numero va soppresso e non variato. Saluti
|
|
|
|

lustefano
posso inserirmi, grazie. anch'io ho un fabbricato già inserito in mappa ma in più devo fare la fusione di due particelle, quella del fabbricato rurale e la confinante seminativo ovviamente stessa ditta. come posso procedere. ciao a tutti
|
|
|
|

rdf2007
|
per rispondere a lustefano..devi fare il rilievo con la relativa proposta di aggirnamento dove varii il fabbricato da rurale ad urbano.e accorpi le particelle che ti interessano.senza proposta di aggiornamento nn puoi procedere.buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|