:oops: Problema simile... Devo demolire un certo numero di fabbricati insistenti su un mappale, ma non tutti. Se procedessi come per una demolizione totale il file girerebbe, ma senza grafica come posso fare a dimostarre QUALI fabbricati elimino?? Se invece inserisco dei punti d'aggancio per poter avere la proposta, Prego non mi fa proseguire in corrispondenza dell'inserimento della fase di predisposizione atti... Aiutatemi!!!!!!! Grazie Mille e scusate la lunghezza del post... :wink:
vedi la procedura che ho illustrato in risposta a sara sul forum pregeo. ho provato con un tipo per fusione di particelle, contestale demolizione di fabbricato in una delle due particelle e conferma del fabbrivcato sull'altra particella e funziona
1° Tipo modesta Entitā 2° inserire ovviamente la riga 0 e la riga 9 3° inserire riga 6 "conferma di mappa" 4° relazione 5° Censuario 6° elabora 7° produzione autoallestito e/o caricamento mappa digitale 8° produzione Stralcio 9° stesura proposta : a) libretto solo adatta b) proposta elabora inserisci fabbricato, accorpa conferma ed il gioco č fatto. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.