Forum
Autore |
TM Fusione Terreni a lotti edificati con superficie totale >2000mq |

lele2984
Buongiorno a tutti! Scusate la banalità ma... Devo redigere un tipo mappale per fusione di terreni con particelle già edificate per una superficie totale del lotto di 2193mq e con sedime del fabbricato di 215mq, quindi lotto >2000mq e >10 la superficie del sedime del fabbricato. Ora io ricordo solo che la Circ.2/88 parla che per i lotti con superficie inferiore a 2000mq si deve battere tutti i punti di confine o specificare in relazione che non si è ricevuto incarico per farlo e i vertici di confine non sono materializzati (quindi credo che per i lotti maggiori di 2000mq si sottointende questo passaggio), mentre per la superficie maggiore di 10 volte quella del sedime non ricordo aver mai letto nulla. Quindi il mio dubbio è se per una fusione, senza libretto misure, è possibile fondere il tutto oppure no. Ulteriore dubbio: le linee tratteggiate che indicano passaggi e sporti che insistono sulle linee di confine che con la fusione vengono eliminate, come faccio a mantenerle? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Non hai concluso il tuo post ma penso volevi la conferma che per lotti fino a 2000 mq. occorre rilievo integrale con PF, sempre che i confini dello stesso lotto siano stabilmente materializzati. Tale obbligo non sussiste per lotti superiori a 2000 mq. Buon lavoro
|
|
|
|

lele2984
Grazie per la risposta. Non so perchè in fase di pubblicazione mi ha tagliato mezzo messaggio e non ho controllato.. vabbeh..ora ho sistemato. Buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|