Chiedo un aiuto per un caso particolare che devo risolvere:
- il mio cliente ha un fabbricato sul mappale 300 che deriva dalla fusione dei mappali 100 e 200 (vecchio tm fatto da altro tecnico).
- il demanio ripristina la vecchia situazione a tavolino per cui ora il fabbricato ricade per 1/3 nel mappale 200 di proprietà del demanio e per 2/3 nella proprietà del cliente.
- il demanio mi chiede di ripresentare i docfa delle due porzioni di fabbricato, un docfa per il cliente ed un docfa per il demanio.
- presentati i docfa con i confini indicati dal demanio e riscontrabili nel precedente tipo mappale di fusione.
Ora il demanio mi ricontatta perchè secondo loro il fabbricato non è inserito correttamente in mappa e dovrebbe ricadere maggiormente nel loro mappale 200.
Ho fatto il rilevo ed effettivamente il TM vecchio è sbagliato, il fabbricato non è inserito correttamente.
Ora devo presentare un TM per riposizionare correttamente il fabbricato e rifare i docfa.
Presento due TM poichè ho 2 ditte differenti.
Che causale indico nei TM?
Per ogni TM indico solo la porzione del fabbricato ricadente nel mappale e quindi non l'intero sedime del fabbricato?
Grazie a coloro che mi daranno una mano!