Buongiorno a tutti, dunque mi trovo in una casistica strana vediamo se e già capitata a qualcuno,
Abbiamo una VIlla bifamigliare, di Proprietà di 2 persone distinte, con due numeri di particella ben distinti ma costruite in aderenza , di fatto in mappa risulta correttamente un unico fabbricato;
dunque uno dei due (sig. X) sulla sola proprietà ha ampliato il piano interrato generando quindi superficie da inserire in mappa ( linea puntinata, c'è un terrazzo a livello del terreno)
Ora secondo voi è possibile conteggiare il 50% di tutto il fabbricato per rientrare nei termini del Mod. Entità ?? (Un tecnico del catasto mi ha risposto in modo affermativo), e quale edm andrò a richiedere ?
Io ho richiesto solo quello del sig. X e quindi nel momento in cui il software fa la verifica del 50% mi dice che non è possibile presentarlo...perche la verifica del 50 % non viene rispettata
Scusate ma sono alle prime armi con pregeo, cosa mi consigliate??? di provarlo a fare girare come pregeo 9 ed inviarlo cmq specificando in relazione che la verifica del 50% si fa su tutti il fabbricato ??
grazie mille per le eventuali risposte,.... buona giornata