Forum
Autore |
TM demolizione approvato in parte |

robertopi
|
Ho già fatto seguito ad un vecchio post in pratica senza avere risposte. Il problema è questo, ho inviato un TM per demolire alcuni fabbricati (7 su 30 tutti graffati alla plla) e passare all'urbano due plle. Volevo sapere se è possibile che l'approvazione è avvenuta in maniera parziale, ovvero le due aree sono passate all'urbano mentre i fabbricati non sono stati demoliti benchè io nella proposta ho regolarmente tolto la campitura. é possibile che sia un problema di pregeo? Attendo risposte anche su come comportarmi per far passare il TM con le demolizioni che vi ricordo è stato comunque approvato. Grazie saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarcoD
"robertopi" ha scritto: Ho già fatto seguito ad un vecchio post in pratica senza avere risposte. Il problema è questo, ho inviato un TM per demolire alcuni fabbricati (7 su 30 tutti graffati alla plla) e passare all'urbano due plle. Volevo sapere se è possibile che l'approvazione è avvenuta in maniera parziale, ovvero le due aree sono passate all'urbano mentre i fabbricati non sono stati demoliti benchè io nella proposta ho regolarmente tolto la campitura. é possibile che sia un problema di pregeo? Attendo risposte anche su come comportarmi per far passare il TM con le demolizioni che vi ricordo è stato comunque approvato. Grazie saluti Si, mi è capitato più di una volta che la grafica in fase di approvazione non coincidesse con quanto indicato correttamente nella proposta d'aggiornamento. Segnalalo presso il Ced della tua ADT possibilmente senza aggravio di istanza per rimettere tutto a posto (l'errore non è tuo). Saluti.
|
|
|
|

robertopi
|
Poichè il fatto è relativo alla settimana scorsa e l'AdT dista da me circa 800KM, ho già inviato due mail all'indirizzo up_@ presente sul sito, indirizzata all'attenzione del tecnico approvatore, credi possa bastare o devo fare qualcos'altro? grazie saluti
|
|
|
|

MarcoD
"robertopi" ha scritto: Poichè il fatto è relativo alla settimana scorsa e l'AdT dista da me circa 800KM, ho già inviato due mail all'indirizzo up_@ presente sul sito, indirizzata all'attenzione del tecnico approvatore, credi possa bastare o devo fare qualcos'altro? grazie saluti Non lo so, sta alla coscienza delle singole persone... Nel mio caso la proposta era redatta su estratto rilasciato dall'ADT quindi nessun rimaneggiamento. L'archivio censuario era corretto e la grafica no.. Loro non mi hanno saputo dare la spiegazione... 8O Ciao, buona fortuna
|
|
|
|

robertopi
|
anche il mio era edm rilasciato dall'ufficio. ciao e grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Robertopi, dici nel tuo intervento che avevi tolto la campitura ai fabbricati demoliti: ma hai poi accorpato le aree di risulta ala corte circostante, prima di completare la proposta? Ciao
|
|
|
|

robertopi
|
"it9gvo" ha scritto: Robertopi, dici nel tuo intervento che avevi tolto la campitura ai fabbricati demoliti: ma hai poi accorpato le aree di risulta ala corte circostante, prima di completare la proposta? Ciao poichè erano fabbricati graffati, non occoorre fare la fusione, ovvero, dopo che tu mi avevi accennato questa probabilità nell'altro post, l'ho rifatta la proposta e come supponevo non consente tale operazione. Infine, mi sono accertato, guardando altri TM che ho presentato in passato che la stampa del Pdf è analoga ed i fabbricati demoliti risultano con linea sottile blu, a differenza dei rimanenti che sono in linea spessa nera o dei nuovi in linea spessa rossa. A questo punto comincio a pensare che sia un difetto del pregeo in accettazione, dovuto forse all'entità dell'EDM (la stampa pdf è di 48 pagine), credo di meno che sia un errore del tecnico approvatore, con il quale purtroppo è impossibile parlare. Aggiungo che nella stampa della proposta i fabbricati non risultano, vedo sono in giallo quelli rimanenti. saluti
|
|
|
|

RADIANTE
Radiante
|
Secondo me ti conviene chiamare l'AdT competente e farti passare il tecnico che ha elaborato il Tipo. Gli spieghi la situazione....alle volte succede. A me è successo che nella proposta avevo fuso due particelle e poi in mappa me le ritrovavo entrambre....succede....in MATRIX succede....
|
|
|
|

robertopi
|
per la rubrica come è andata a finire Dopo aver mandato 2 mail all'up, e una richiesta di aggiornamento cartografico tramite CC, tutto inviato nell'arco di una giornata, oggi sono stato contattato da un gentilissimo e disponibilissimo tecnico dell'Adt, il quale, comunque non sapeva per quale motivo sia successo, in quanto nemmeno quelli della sogei, con i quali è stato in contatto, gli hanno detto il motivo, bene, insieme al telefono, estratti alla mano, ha aggiornato la mappa. Dopo pochi minuti ho ricevuto una mail di risposta che avevano risolto il problema. Ho fatto un nuovo estratto ed era tutto ok. Quindi confermo che non era sbagliata la proposta, ma forse c'è stato un buco nel sistema. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|