salve a tutti...vorrei porvi una domanda. ho un fabbricato, un rudere parzialmente demolito senza tetto addirittura, in banca dati al catasto terreni è indicato appunto come rurale. all'urbano non c'è niente. ora devo togliere la ruralità come previsto dalla legge e non vorrei fare la demolizione perche lo vorrei mantenere per un eventuale ristrutturazione futura. allora all'ADT mi hanno detto di portarlo come "ente urbano" e poi al catasto urbano accatastarlo come unità collabente...ma mi chiedono sopraluogo vigili del fuoco, vigili urbani ecc...pensavo allora di fare il T.M. e portarlo a "fabbricato diruto", ma poi all'urbano come mi comporto??? grazie in anticipo!!!attendo consigli!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.