Forum
Autore |
TM con stralcio |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti, un TM con stralcio (ampliamento fabbr. < 50%) va redatto in modesta entità o in modo ordinario? grazie e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

palma
|
per l'ampliamento inferiore al 50% si puo' fare come modesta entita' ma visto che hai anche lo stralcio d'area devi trattarlo come un tipo mappale normale...
|
|
|
|

ale81
|
"palma" ha scritto: per l'ampliamento inferiore al 50% si puo' fare come modesta entita' ma visto che hai anche lo stralcio d'area devi trattarlo come un tipo mappale normale... concordo.
|
|
|
|

teo_bo
ok grazie...ma in realtà l'adt oggi mi conferma che posso farlo in modesta entità... saluti.
|
|
|
|

palma
|
semplice curiosita'... ma su quale provincia operi?
|
|
|
|

ale81
|
"teo_bo" ha scritto: ok grazie...ma in realtà l'adt oggi mi conferma che posso farlo in modesta entità... saluti. Scusa, ma come fai a fare uno stralcio d'area (frazionamento) in modesta entità? forse ti riferisci al solo ampliamento < 50%?
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
E' sempre comunque un Tipo Mappale, dunque puoi eseguire lo stralcio d'area in modalità semplificata a condizione che il frazionamento dell'area da stralciarsi non crei nuovi geometrie, ovvero l'area da stralciare deve coincidere con le geometrie dell'ampliamento. il tipo mappale con stralcio è parificato al tipo frazionamento nei limiti previsti dall'art. 1 comma 5 dm 701/94 (firme aventi titolo) e dall'art. 30 comma 5 dpr 330/2001 (deposito in comune), fatti salvi i casi di cui al comma 10 del medesimo articolo. ciao
|
|
|
|

teo_bo
ok grazie geobax, difatti la porzione da stralciare coincide con la sagoma dell'ampliamento. Ciao.
|
|
|
|

ale81
|
Ok, così mi quadra tutto. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|