Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / TM con fusione su autoallestito non aggiornato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TM con fusione su autoallestito non aggiornato

andras

0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2008 alle ore 17:50

Prima di rivolgermi all'AdT chiedo se a qualcuno è già capitato:
dovrei fondere una particella attualmente ente urbano (derivata da precedente frazionamento con TM) ad una semin arbor (che non è stata fusa all'inizio per errore) per poi predisporre un Docfa.
Il problema principale è che l'estratto WEGIS non viene rilasciato in quanto le mappe non sono attualmente disponibili (mi pare perchè in fase di vettorizzazione); gli unici estratti a disposizione, per eventuale autoallestito, presentano una situazione ante frazionamento.
Risultando necessaria la proposta come si potrebbe operare?
Presumo in qualche modo si possa ovviare a questa situazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mapo55

0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2008 alle ore 18:43

Consiglio di chiedere il preallineamento della particella nella mappa, perchè presumo che nel censuario la particella seminativo esista. Quindi è stato acquisito il frazionamento in banca dati ma non nella mappa.
Nella mia provincia in questi casi non c'è bisogno del preallineamento, basta segnalarlo nella richiesta Wegis se il censuario è a posto, la mappa la aggiorna lo stesso operatore al momento del rilascio dell'estratto di mappa.
Nel caso non fosse così devi chiedere il preallineamento dell'intero frazionamento
Non credo che accettino un estratto redatto da te citando il frazionamento

andras

0 -  0 - Inviato: 29 Gennaio 2008 alle ore 20:37

Grazie per la risposta.
Il censuario è a posto. Ho anche il frazionamento precedente (libretto e grafica).
Purtroppo la richiesta per via telematica dell'estratto è impossibile proprio per il fatto che le mappe non sono più a disposizione (almeno da quello che ho capito), per cui non penso riescano a fare un preallineamento dato che le uniche mappe presenti sono quelle vecchie cartacee non più utilizzabili (troppo disallineate).
Comunque vedrò cosa consigliano anche loro.
Grazie ancora.

andras

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2008 alle ore 14:43

Riporto quanto mi han detto preso l'AdT nel caso servisse a qualcuno.
Se non sono momentaneamente disponibili le mappe e l'Ufficio non rilascia, per questo, l'EdM per predisporre l'aggiornamento, devo lavorare su un estratto da me aggiornato sulla base dei frazionamenti successivi (libretto+grafica stampati presso l'AdT).
Ciao

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie