Ciao a tutti. Mi è stato sospeso un TM che si appoggia ad un mio precedente FRZ (dove la particella in questione venive interamente definita) perche' la superficie della particella è superiore ai 2000mq e quindi il tecnico dell'AdT mi impone di effettuare il TM appoggiandomi a PF. Siete a conoscenza della circolare che conferma cio'?
nella circ.2/92 si introduce per la prima volta la possibilità di fare un tm. successivo ad un frazionamento e come unica condizione pone che la particella oggetto del tm deve essere stata interamente rilevata in precedenza con il tf.
Avevo letto la FAQ e conosco la circolare 2/88 ma in essa non e' menzionata alcuna superficie. Quindi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di un'altra circolare dove si preclude la possibilita' di presentare TM in appoggiano a FRZ precedenti quando le particelle hanno superfici superiori ai 2000mq. Grz
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.