Devo accatastare un box interrato di mq. 48 su una particella di mq. 900. Essendo la superficie del terreno superiore a 10 volte la sup. occupata dal box posso graffare l' edificio interrato con il resto della particella? Ringrazio anticipatamente chi mi può essere d'aiuto.
Sarebbe opportuno stralciare l'area di effettiva pertinenza. Non ci sono limiti prestabiliti per legge per le superficie accessorie delle u.i., occorre utilizzare il criterio dell'ordinarietà che può variare da comune a comune.
per stralciare l'area di pertinenza devo inserire il fabbricato interrato con linea continua rossa; nel modello 51 lucido e nei particolari grafici come rappresento il box interrato? puntinato o con linea continua rossa?
Quando una linea rossa continua coincide con una linea rossa tratteggiata o puntinata in mappa verrà riportata esclusivamente quella continua, anche se in una cicolare si dice di indicare la linea puntinata a mezzo millimetro dalla linea rossa continua, ma con l'autoallestito ciò non è consigliabile. Semmai nel libretto indica, sugli stessi punti sia la linea rossa continua che quella puntinata. Poi spiega la particolarità del tipo in relazione tecnica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.