"burgise" ha scritto:
caro bioffa nessuno nasce che sa fare le cose; poi se non ti va di aiutarmi nessuno te lo chiede;
..io ho gia' provato ad aiutarti, per quanto si possa "interpretare" delle tue richieste.....
"burgise" ha scritto:
Mi sembra che lka mia domanda chiara, cioè nel mio caso ampliamento > 50 % su fabbricato preesistente, considerando che vado a variare pure la planimetria del fabbricato esistente, come devo comportarmi con il docfa ???? La nuova unita' si va a fondere con la preesistente in ampliamento ;
....scusami, ma a te una domanda simile , sembra chiara?
...dicamo che solo adesso, dichiari che l'ampliamento e' sup. al 50%, la prossima volta scrivilo subito....da questo si deduce che il tuo tipo e' ordinario (con l'utilizzo dei pf).
"burgise" ha scritto:
... considerando che vado a variare pure la planimetria del fabbricato esistente......
....che scoperta, se fai un tm d'ampliamento e' scontato che devi variare una planimetria...
"burgise" ha scritto:
come devo comportarmi con il docfa ???? ;
....e poi...
"burgise" ha scritto:
La nuova unita' si va a fondere con la preesistente in ampliamento ;
...mi spieghi tu, come si fa a risponderti, non si capisce cosa stai facendo...
dici:
"burgise" ha scritto:
La nuova unita' ........... ;
...da qui sembra che stai procedendo alla denuncia di una
nuova unita', percio' ti dico procedi alla denuncia come u. aff.
...pero' poi dici :
"burgise" ha scritto:
.............si va a fondere con la preesistente in ampliamento ;
...allora non e' una nuova unita', ma si tratta di ampliamento di un'u.i.u. gia' esistente? ...bo....se cosi' fosse allora procedi come variazione per ampliamento.
In questo caso sopprimi la tua unita' e poi la ricostituisci cambiando il sub. (questo per correggere
catastalman, che dice che non devi cambiare sub.)
"burgise" ha scritto:
Il TM lo imposto come ampliamento e il censuario:
O
V mantenendo lo stesso numero o no ???
...e' corretto, come specificato da
catastalman, se l'ampliamento avviene sulla tua particella gia' e.u.
....pero' anche questa notizia non ci e' stata fornita!
....non so', se a te sembra che dai dati che ci hai fornito, ti si possa rispondere....poveri noi!