Forum
Autore |
Titolo di possesso |

emilio80
Devo accatastare uno stabilimentoi balneare e l'area è intestata al Demanio ed il fabbricato che insiste sopra del committente,mi è stato detto dal tecnico del catasto di inserire tutte e due le ditte;per il DEMANIO ho scritto proprietà per l'area,per il proprietario del fabbricato cosa devo scegliere tra quelle che mi propone il pregeo? URGENTISSIMO Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

talismatico
|
"emilio80" ha scritto: Devo accatastare uno stabilimentoi balneare e l'area è intestata al Demanio ed il fabbricato che insiste sopra del committente,mi è stato detto dal tecnico del catasto di inserire tutte e due le ditte;per il DEMANIO ho scritto proprietà per l'area,per il proprietario del fabbricato cosa devo scegliere tra quelle che mi propone il pregeo? URGENTISSIMO Grazie Circolare Demanio Marittimo - Modalità operative per la generazione dei dati di aggiornamento/allineamento dei sistemi informativi dell'Agenzia del Territorio - Agenzia del Demanio e Ministero dei Trasporti, datata 4 marzo 2008. http://www.agenziaterritorio.it/sites/te... Evito ogni ulteriore commento perchè c'è ancora la frittata di ieri che mi è rimasta sullo stomaco 8O. Saluti! gAR
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|