Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Vitamina! non c'è assolutamente bisono del riporto ripetuto dei messaggi precedenti, salvo nei casi di necessità per evidenziare o puntualizzare qualcosa! Ho fatto ex novo il tuo libretto, a parte il perditempo di andare a cercare il comune, ecc,( va bene la privacy, ma il comune non è privato) ma l'ho fatto ed a parte che manca l'estratto vwegis, per completare l'elaborazione, la relazione è troppo lungoa perchè supera i canonici 200 caratteri e qualche altro erroretto che potrai rivedere, ciò è possibile verificarlo anche da te! Ma ti consiglio di fare ex novo il tutto, dopo aver cambiato il numero del lavoro magari in 2014200 e corretto la relazione, vedrai che andrà bene anche a te controlla pure le letture, inoltre non ci devono essere righe vuote, e le distante fra andata e ritorni fra stazioni, come mai sono così tanto diverse? ....
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Vitamina, cortesemente dovresti allegare il libretto su file perchè francamente non ho voglia di inserirlo manualmente in Prego! Allega anche l'edm (file png e emp). Mi sembrerebbe di tornare alle versioni 3 e 4 di Pregeo (anni 1988-1990 circa) Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Giovanni, Ti insegno un trucco e, tu che sei giovane ( ! ), ne puoi beneficiare in seguito, per caricare il libretto che l'amico ci dispensa a rate ho fatto così: ho copiato il libretto tal quale l'ha scritto Vitamina e l'ho incollato sul blocco note con il quale poi ho provveduto a fare le correzioni INDISPENSABILI nominandolo 2014200 eliminando i caratteri suerflui dalla relazione, eliminando le linne vuote e quant'altro, dopodichè l'ho caricato con l'apposito comando di PREGEO 10.51 e l'ho elaborato ! ma non ho potuto tentare altro per la mancaza dell'Estratto Wegis. sèero di essere stato di utilità
|
|
|
|

anonimo_leccese
Praticamente prima così: Clicca sull'immagine per vederla intera e poi così: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

Vitamina
"it9gvo" ha scritto: Vitamina, cortesemente dovresti allegare il libretto su file perchè francamente non ho voglia di inserirlo manualmente in Prego! Allega anche l'edm (file png e emp). Mi sembrerebbe di tornare alle versioni 3 e 4 di Pregeo (anni 1988-1990 circa) Grazie e buon lavoro Buongiorno! cosa volete dirmi tutti? It9gvo, non capisco? come faccio ad inserire un allegato sul forum?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Vitamina, per potere testare completamente il tuo libretto, abbiamo bisogno del file .dat, e i file dell'edm completo (emp e png). Spero che qualcuno ti dica come si fa ad allegare un file, ma se vai in "cerca" troverai la risposta. Buon lavoro
|
|
|
|

Vitamina
"it9gvo" ha scritto: Vitamina, per potere testare completamente il tuo libretto, abbiamo bisogno del file .dat, e i file dell'edm completo (emp e png). Spero che qualcuno ti dica come si fa ad allegare un file, ma se vai in "cerca" troverai la risposta. Buon lavoro Buongiorno It9gvo GURU! Scusa il ritardo nella riposta... ma mi sono assentata x problemi di salute ed anche se nn sono ancora tranquilla devo chiudere alemno quei pochi lavoretti che ho x non dimenticarmene e poter concludere senza pensarci più! Potrei ricevere una tua email e ti allego il tutto? Poi ti spiego il perchè... te ne sarei grata...
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Comunico la mia mail: it9gvo@gmail.com Saluti
|
|
|
|

Vitamina
ciao it9gvo... ti ho inviato la email da circa 3 ore fa! appena puoi verifica un pò..... grazie grazie
|
|
|
|

Vitamina
"it9gvo" ha scritto: Comunico la mia mail: it9gvo@gmail.com Saluti invaita nuova email!
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"Vitamina" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: Comunico la mia mail: it9gvo@gmail.com Saluti invaita nuova email!  Ho elaborato, eseguita la proposta di agg.to e il pdf utilizzando i file dat e edm che Vitamina mi ha inviato, e non ho riscontrato alcun problema. Unico inconveniente che le misurate tra i PF sono tutte fuori tolleranza, anche col TM precedente che oggi Vitamina vuole rettificare. Buon lavoro
|
|
|
|

Vitamina
Ciao Guru e ciao a tutti! Ma io questo TM l'avevo presentato anche prima... con le stesse misurazioni tra PF.... non mi dava questi problemi! E comunque il fatto sta nella predisposizione dell'atto di aggiornamento x la presentazione negli Uffici che a causa di questo blocco non mi permette di elaborare... cosa fare?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"Vitamina" ha scritto: Ciao Guru e ciao a tutti! Ma io questo TM l'avevo presentato anche prima... con le stesse misurazioni tra PF.... non mi dava questi problemi! E comunque il fatto sta nella predisposizione dell'atto di aggiornamento x la presentazione negli Uffici che a causa di questo blocco non mi permette di elaborare... cosa fare? No, Vitamina, se il libretto fosse lo stesso, troveremmo le misurate in tolleranza, ma non è così. Ti ripeto che ho elaboratonil tuo libretto ma tutte le misurate sono fuori tolleranza. Verifica attentamente, anche perchè oltre questo problema, tutte le fasi successive riesco a portarle a termine senza problemi (proposta e pdf). Buon lavoro
|
|
|
|

Vitamina
"it9gvo" ha scritto: No, Vitamina, se il libretto fosse lo stesso, troveremmo le misurate in tolleranza, ma non è così. Ti ripeto che ho elaboratonil tuo libretto ma tutte le misurate sono fuori tolleranza. Verifica attentamente, anche perchè oltre questo problema, tutte le fasi successive riesco a portarle a termine senza problemi (proposta e pdf). Buon lavoro Ascolta dove la verifichi tu le misurate fuori tolleranza? scusa se divento assillante...
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Vitamina, verificare il libretto significa confrontare ogni riga del tuo libretto attuale con le righe del libretto precedente e, dal momento che hai detto che sono gli stessi libretti, non dovresti avere misurate tra PF fuori tolleranza con te stessa, non credi? Ti ripeto per l'ennesima volta che le misurate tra i PF ottenute col tuo libretto differiscono da quelle prodotte da numerosi altri professionisti di una quantità fuori tolleranza. La tabellina con su riportate le misurate degli altri professionisti la ottieni andando in Stampe, subito dopo avere elaborato, ma a condizione che hai associato il file con le misuarte, scaricato dal sito dell'Agenzia. Buon lavoro
|
|
|
|