Forum
Autore |
Tipologia 7 - Nuovo PREGEO 10 |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Qualcuno di voi ha utilizzato la tipologia 7 con il nuovo PREGEO 10? Non crea la proposta di aggiornamento. Fatemi sapere grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stellamay
non si riesce a creare la proposta per le tipologie 2,3,4,5,6,7.
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Quindi, ritorno al passato, con la vecchia versione di PREGEO 10. I complimenti alla SOGEI .... "un passo avanti e quattro indietro".
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. La tipologia 7 con il PREGEO 10 versione di novembre non funziona. L'ho elaborato con la versione di mazo 2010. Trasmesso ieri sera, approvato in automatico stamattina alle 8:04. Buon lavoro.
|
|
|
|

marcoPN
ciao, io non riesco a concludere il salvataggio di una tipologia 6, capitava anche a te con la tipologia 7?
|
|
|
|

elenaceo
"studiotopo" ha scritto: Salve. La tipologia 7 con il PREGEO 10 versione di novembre non funziona. L'ho elaborato con la versione di mazo 2010. Trasmesso ieri sera, approvato in automatico stamattina alle 8:04. Buon lavoro. Ciao io ho provato con la tipologia 6 sia con il pregeo 10 aggiornato che con la versione 4.09, ma non mi fa andare avanti per aggiornamento assente (precedente fatto). Con la versione di marzo riesci a fare la stesura? a me da un messaggio e non mi fa vedere niente (però mi da l'avvenuto messaggio di conferma proposta di aggiornamento), rispetto all'ultima versione che invece riesco a dirgli di fonderle.
|
|
|
|

elenaceo
"elenaceo" ha scritto: "studiotopo" ha scritto: Salve. La tipologia 7 con il PREGEO 10 versione di novembre non funziona. L'ho elaborato con la versione di mazo 2010. Trasmesso ieri sera, approvato in automatico stamattina alle 8:04. Buon lavoro. Ciao io ho provato con la tipologia 6 sia con il pregeo 10 aggiornato che con la versione 4.09, ma non mi fa andare avanti per aggiornamento assente (precedente fatto). Con la versione di marzo riesci a fare la stesura? a me da un messaggio e non mi fa vedere niente (però mi da l'avvenuto messaggio di conferma proposta di aggiornamento), rispetto all'ultima versione che invece riesco a dirgli di fonderle. Sono riuscita a risolvere il problema con la versione 4.09 nn aveva caricato un file e quindi nn riusciva a fare la fusione. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

elenaceo
"marcoPN" ha scritto: ciao, io non riesco a concludere il salvataggio di una tipologia 6, capitava anche a te con la tipologia 7? ciao, anch'io ho fatto la tipologia 6, ma non ho avuto nessun problema di salvataggio. Prova a salvarlo in in un altra cartella. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|