devo regigere il classico frazionamento di una nuova strada per espropio che attraversa sia particelle nude censite al ct, sia particelle edificate censite al catasto dei fabbricati. Posso fare un tipo di frazionamento unico...o lo devo dividere in due? distiniti saluti
"snatch974" ha scritto: e me lo accettano ancora come tipo? in P9...essendoci la possibilità di farlo in P10
Salve Veramente NON c'è la possibilità di farlo in P10, se non scomponendo le casistiche, cosa che tu non vuoi fare, vero? Bene, allora lo puoi fare solo in P9.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.