Buonasera,
mi accodo a questo topic.
Sto inserendo in mappa un fabbricato costruito su un terreno intestato ad altra ditta, ma gia da piu' di 30 anni curato dal mio cliente. Il mio cliente acquisto un mappale confinante, e probabilmente essendovi mancanza di confini è stato inglobato anche questo.
Tipologia pregeo 9 in quanto sto inserendo solamente la sagoma del fabbricato senza corte.
Devo inserire percio' la riserva 1, ma quando vado a predisporre gli elaborati, sotto la voce lista particelle mi compare solo la particella BBB.
Se non ricordo male, il buon Dioptra in qualche post disse che con pregeo10, l'annotazione FM ovvero la compilazione del modello ausiliario andava a sparire, ma questo non ricordo se fosse per gli atti prodotti con l'utilizzo delle tipologia oppure anche quelli prodotti con pregeo 10 ma in modalità 9.
Mi sembra comunque corretto che io indico solamente la particella BBB e assegno la riserva a quella. Il restante mappale, continuerà ad essere intestato ai vecchi proprietari (probabilmente morti) finchè il mio cliente non farà l'usucapione.
E' corretta la mia analisi?
Comunque ho anche specificato tutto nella relazione tecnica
Saluti