Salve a tutti. Dovrei predisporre un tipo mappale per introdurre in mappa un ampliamento che ricade su area di corte risultante bene comune non censibile. Come devo procedere? Come intesto il tipo? Grazie
l'importante è sapere se l'ampliamento rimane di proprietà di tutti i fruitori del bene comune. se così è non c'è nessun problema anche se vorranno allegato al TM copia dell' EP (almeno da noi funziona così). ... poi farai la variazione all'urbano.
il problema sorge se i proprietari dell'ampliamento sono 2 mentre i titolari del BCNC sono esempio 10.
dovrai prima fare un trasferimento di diritti del BCNC frazionando il BCNC in F/1 ed F/3 all'urbano con conseguente atto di trasferimento per la parte interessata. poi presenterai il TM.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.