Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho fatto una figuraccia con un cliente. il TF mi è stato sospeso due volte ed il tecnico castastale ha preteso ogni volta la ripresentazione delle stampe con nuovo protocollo di presentazione e di conseguenza nuovo deposito al comune e nuova firma del cliente.
mi chiedo: non è possibile rifare le stampe conservando il frontespizio firmato della prima presentazione? in altra occasione un altro tecnico ha proceduto in questo modo.
per quanto riguarda il deposito dei tipi in comune, se le modifiche apportate non variano la geometria non occorre il nuovo deposito (nota 34902/2006 comma 1).Il frazionamento modificato, però va SEMPRE fatto rifirmare alle parti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.