Autore |
Risposta |

CESKO
|
"grace" ha scritto: scuse anticipate per l'ignoranza! sto redigendo un tipo mappale per la riduzione di 1 fabbricato parzialmente demolito (tale riduzione è inferiore al 50% per cui lo eseguo con le coordinate, senza rilievo) alla sezione "predisposizione atto di aggiornamento........ " dopo aver prodotto tutti i modelli non si attiva il pulsante APPROVABILE per la successiva creazione del pdf...perchè? aiutooooo ho fretta! :oops: domanda........ hai fatto la proposta di aggiornamento? no proposta no party :lol: :lol:
|
|
|
|

grace
SI effettuata e confermata
|
|
|
|

CESKO
|
"grace" ha scritto: SI effettuata e confermata be non saprei........ qualche passaggio ti sarà sfuggito e/o vi è qualche problema col Pregeo..... che versione usi? hai problemi nell'elaborazione del libretto?
|
|
|
|

talismatico
|
"grace" ha scritto: scuse anticipate per l'ignoranza! sto redigendo un tipo mappale per la riduzione di 1 fabbricato parzialmente demolito (tale riduzione è inferiore al 50% per cui lo eseguo con le coordinate, senza rilievo) alla sezione "predisposizione atto di aggiornamento........ " dopo aver prodotto tutti i modelli non si attiva il pulsante APPROVABILE per la successiva creazione del pdf...perchè? aiutooooo ho fretta! :oops: Di solito la fretta è una cattiva consigliera! E' da tantissimo che non faccio mappali con le sole coordinate, preferisco fare il rilievo con la Stazione Totale e qualche volta con allineamenti e squadri. Quindi non sò se il problema è collegato a questo sistema. Più semplicemente può essere che hai indicato nella riga 0 che trattasi di tipo "ordinario" invece è di "modesta entità". Saluti, grazie e prego! gAR
|
|
|
|

grace
pregeo 9 (lo odio) ho seguito questi passi: libretto relazione stralcio proposta conferma proposta pedisposizione atto inserimento informazioni generali, censuarie geometriche libretto relazione e poi non posso andare avanti
|
|
|
|

CESKO
|
"grace" ha scritto: pregeo 9 (lo odio) ho seguito questi passi: libretto relazione stralcio proposta conferma proposta pedisposizione atto inserimento informazioni generali, censuarie geometriche libretto relazione e poi non posso andare avanti hai dimenticato: - aggiornamento D.B. Censuario
|
|
|
|

grace
GRAZIE a tutti avevo inserito il libretto come ordiario.... appena l'ho cambiato come modesta entità si è sistemato  :lol:  :lol:
|
|
|
|

talismatico
|
"grace" ha scritto: GRAZIE a tutti avevo inserito il libretto come ordiario.... appena l'ho cambiato come modesta entità si è sistemato  :lol:  :lol:  L'ho visto nella sfera di cristallo! Non vedo però i pro nel fare un tipo con le sole righe 8, invece i contro ne vedo parecchi assai. Saluti e prego! gAR
|
|
|
|

grace
io vedo un solo grade PRO non fare il rilievo in campagna
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
E chiamalo pro! Io preferisco stare 3 ore in campagna che 10 minuti in ufficio. A parte che i tipi per modesta entità possono essere inseriti nel libretto in forma semplificata, specificando direttamente le coordinate, ma il rilievo è sempre obbligatorio, altrimenti le coordinate da dove le prendi? ...Ti prego non rispondermi...è natale! saluti paolo
|
|
|
|

utente
(GURU)
"grace" ha scritto: io vedo un solo grade PRO non fare il rilievo in campagna scusa la domanda, ma se non sei andato in campagna a fare le misure, come hai fatto a sapere la nuova geometria da inserire in mappa? come diceva talismatico, con la sfera di cristallo? :o sano curioso. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"utente" ha scritto: "grace" ha scritto: io vedo un solo grade PRO non fare il rilievo in campagna scusa la domanda, ma se non sei andato in campagna a fare le misure, come hai fatto a sapere la nuova geometria da inserire in mappa? come diceva talismatico, con la sfera di cristallo? :o sano curioso. saluti Gabriele, di questi tempi essere sano è una fortuna, invece essere curioso è una facoltà femminile! non mi dire che sei passato all'altra sponda!!!!!! comune ti quoto ! ciao e cordialità
|
|
|
|

utente
(GURU)
"geoalfa" ha scritto: "utente" ha scritto: "grace" ha scritto: io vedo un solo grade PRO non fare il rilievo in campagna scusa la domanda, ma se non sei andato in campagna a fare le misure, come hai fatto a sapere la nuova geometria da inserire in mappa? come diceva talismatico, con la sfera di cristallo? :o sano curioso. saluti Gabriele, di questi tempi essere sano è una fortuna, invece essere curioso è una facoltà femminile! non mi dire che sei passato all'altra sponda!!!!!! comune ti quoto ! ciao e cordialità ciao Gianni, assolutamente fedele alla linea, come dicevano dalle mie parti in altro periodo storico .. ciao
|
|
|
|