|
Forum
| Autore |
tipo particellare |

titoru
Iscritto il:
19 Giugno 2008
Messaggi:
1
Località
|
devo fondere cinque particelle, vorrei sapere se il tipo particellare è l'unico strumento possibile , se si mi potreste dare delle indicazioni circa la sua redazione? ed in particolare la proposta di aggiornamento va compilata? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
se come hai descritto, ti basta compilare un modello 26 (cartaceo o con DocTe). ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geometra75
Iscritto il:
30 Novembre 2005
Messaggi:
118
Località
|
"geobax" ha scritto: se come hai descritto, ti basta compilare un modello 26 (cartaceo o con DocTe). ciao Scusami, non vorrei dire una bazzecola ma......il mod. 26 non serve solamente per il cambio colturale e non per l'unificazione delle particelle? Se non ho capito male, per fondere più mappali (mi è capitato di recente la stessa cosa), basta solamente un'istanza scritta al protocollo dell'Agt, ove successivamente la stessa attribuirà la categoria e classe più alta dei mappali in fusione. Attendo commenti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|