| Autore |
Risposta |

vinsent
|
in fondo a tutto nel libretto devi mettere una riga 6 con la dictura CONFERMA DI MAPPA cordialità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pimpi
|
Non posso perchè dichiaro anche una parte di interrato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
dovresti allegare il libretto per capire di più... :roll: hai messo tutto..? righe di tipo 8, relazione....?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Considerata la tipologia di ampliamento, prova ad inserire subito dopo la riga 9 una riga 6: " TIPO IN DEROGA PER AGGIORNAMENTO DI MODESTA ENTITA'. Dovrebbe funzionare. Saluti :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

georom
se devi inserire l'interrato non può essere un tipo in deroga senza misure, altrimenti come lo inserisci l'ampliamento l'interrato? Sarà necessariamente un tipo di modesta entità... prova ad approfondire...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"georom" ha scritto: se devi inserire l'interrato non può essere un tipo in deroga senza misure, altrimenti come lo inserisci l'ampliamento l'interrato? Sarà necessariamente un tipo di modesta entità... prova ad approfondire... E' sicuramente un Tipo di Modesta Entita ! In tali Atti di aggiornamento si inseriscono: 1) nuove costruzioni con superficie < a 20 mq; 2) inserimento di tettoie, INTERRATI, ect; 3) ampliamenti < del 50% delle costruzioni rappresentate in cartografia. NB: l'annotazione in riga 6 è prevista dal mese di gennaio secondo una speciale Tabella sinottica del Pregeo 9 Saluti 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
credo che georom abbia colto nel segno. Come si possono inserire nuove geometrie senza rilievo? Forse l'interrato coincide con il limite della particella? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
" ... è un tipo senza rilievo, gli scarti sono nella norma ..." In effetti mi era sfuggito il particolare ! Ma come può avere scarti nella norma se non esiste un rilievo ? Chiarire se possibile la questione, grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
"jema" ha scritto: " ... è un tipo senza rilievo, gli scarti sono nella norma ..." In effetti mi era sfuggito il particolare ! Ma come può avere scarti nella norma se non esiste un rilievo ? Chiarire se possibile la questione, grazie. forse per senza rilievo intendeva senza fiduciali.... :roll: io l'ho intesa così... :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iosonodomenico
Credo che il tuo problema e' chiarito nella circolare n. 1 del 2007 prot. 3134 a pag. 3. Dovresti trattarlo come CONFERMA e spiegare tutto in relazione. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|