mi è stato commissionato di redigere un tipo mappale per poi fare il docfa su un terreno. facendo le ricerche del caso ho scoperto che quel terreno è diviso in sub di pertinenza del fabbricato adiacente, il problema è che devo effettuare il tipo mappale di 2 sub con ditte diverse, ogni sub ha un suo proprietario.
se io redigo il mio tipo mappale, della particella che sta all'urbano, dopo devono fimare tutti i proprietari del fabbricato per poi fare un atto notarile per far tornare la proprietà ai leggittimi proprietari.
c'è un modo per redigere prima 1 tm e poi l'altro senza fare l'atto notarile
io ho la corte esclusiva di una appartamento che hanno edificato, dovrei fare il tipo mappale, io volevo sapere il metodo per fare il tm seza doverlo poi farlo firmare a tutti i proprietari dello stabile
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.