Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Puoi essere più preciso? Il sub è già edificato o è una area urbana? E' interessato dall'aggiornamento? Saluti. :?
|
|
|
|

alios
allora io avevo due garage : uno sulla part. 14 ed uno sulla part. 15 sub 1 il 15 sub 2 è di un'altra ditta. Ora questi due garage hanno fatto posto ad un nuovo edificio sempre sulla part. 14 e sulla 15 sub. 1 Vi ringrazio dell'aiuto come sempre!!!
|
|
|
|

alios
ragazzi aiutatemi....non so come risolvere il problema
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve fratello calma,spiegati bene però. bisogna fare delle supposizioni.... ma sono stati dunque demoliti i due garages per fare posto ad un nuovo fabbricato? la p.lla 15 sub 1 ha anche un'area annessa? se la 15 sub 1 non ha un'area annessa demolisci il fabbricato e l'area di sedime risultante la fondi alla limitrofa p.lla 14 (che demolisci) e ci fai il tuo tm... Se invece la p.lla 14 sub 1 ha un'area annessa al garage credo che la cosa migliore sia prima di demolire il fabbricato p.lla 15 sub 1,frazionare l'area anche al terreni demolire e fondere come prima.. però ripeto dai qualche altra indicazione in più. saluti
|
|
|
|

alios
"AMOSTORTO" ha scritto:
ma sono stati dunque demoliti i due garages per fare posto ad un nuovo fabbricato? la p.lla 15 sub 1 ha anche un'area annessa? se la 15 sub 1 non ha un'area annessa demolisci il fabbricato e l'area di sedime risultante la fondi alla limitrofa p.lla 14 (che demolisci) e ci fai il tuo tm... si proprio cosi i garage sono stati demoliti per fare posto ad un nuovo fabbricato e la p.lla sub 1 non ha un area annessa. Il mio dubbio è sulla necessità di fare un frazionamento tra la 15 sub 1 e 2 o se il tipo mappale deve essere a conferma con solo le righe 0,9,6 e fare le operazioni che tu mi consigli nel censuario? scusatemi se sbaglio ma mi sono immerso da poco in questo lavoro...
|
|
|
|

AMOSTORTO
"alios" ha scritto:
scusatemi se sbaglio ma mi sono immerso da poco in questo lavoro... beh allora ci vuole ancora più calma nella risoluzione,andiamo per gradi. ho un dubbio però: ma la p.lla 15 sub 1 puoi demolirla? cioè è un fabbricato diviso da cielo a terra? nel senso che se demolisci il sub 1 non è che demolisci anche il sub 2? sto cercando di immaginare la mappa.....non è semplicisssimo. la soluzione migliore sarebbe comunque (demolire) e frazionare la p.lla 15 sub 1 dalla rimanente proprietà... posta qualcosa,un'estratto .. qualcosa di utile a capire il dilemma. saluti
|
|
|
|

alios
"AMOSTORTO" ha scritto: "alios" ha scritto:
scusatemi se sbaglio ma mi sono immerso da poco in questo lavoro... ma la p.lla 15 sub 1 puoi demolirla? cioè è un fabbricato diviso da cielo a terra? nel senso che se demolisci il sub 1 non è che demolisci anche il sub 2? Si la p.lla 15 sub 1 si può demolire poichè è indipendente dal sub 2. Praticamente sui due sub ci sono due fabbricati contigui [/img]
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve purtroppo l'immagine non si vede. ma sono contigui in mappa e divisi in sub? mmmhhh... però hanno lo stesso nr di p.lla 15? saluti aspetto l'immagine.
|
|
|
|

alios
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve ho visto l'estratto,dove però non vedo il fabbricato sub 1 sulla p.lla 15. ti consiglio,previa informazione presso la tua adt di frazionare la p.lla 15 lasciandola invariata (per la numerazione stessa p.lla 15) per l'altra ditta del sub 2,demolire il fabbricato p.lla 15 sub 1 acquisendo un nuovo nr di plla (ex plla 15 sub 1). saluti. (ps. puoi aggiungere altri dettagli?)
|
|
|
|