Forum
Autore |
Tipo Mappale su lotto già frazionato |

geonik
Iscritto il:
20 Aprile 2005
Messaggi:
67
Località
|
Con l'introduzione di PREGEO 10 è ancora possibile effettuare un inserimento in mappa di una nuova costruzione "appoggiandosi" a due vertici della particella interessata, già determinati da precedente frazionamento?? o tale procedura è eseguibile solo nel caso in cui la particella sia a superficie reale e di conseguenza sia precedentemente stata identificata in tutti i suoi vertici????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
La seconda che hai detto. ciao
|
|
|
|

carlouva
Iscritto il:
30 Aprile 2013 alle ore 12:06
Messaggi:
11
Località
|
Salve, sto accatastando un fabbricato su un lotto gia definito da frazionamento ( del 1993). Ho provato a farlo con le coordinate(come avevo già fatto nel 2006 con un'altro fabbricato su lotto definito dallo stesso frazionamento), sia con tipologia ordinaria che semplificata, ma i punti che inserisco con l'allineamento e squadro superano i 3m(cir 2/88) . Poi ho provato a procedere con un rilievo locale, quindi vettorizzando il nuovo poligono, ma, con la tipologia ordinaria mi chiede di battere dei punti altimetricamente e di fare riferimento ai punti fiduciali, mentre con quella semplificata mi dice "tipo incompatibelie con natura di scarsa rilevanza". Sono costretto a fare il rielievo!? Oppure sto abagliando qualcosa ???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|