Forum
Autore |
tipo mappale per rettifica |

FRITZ74
salve,dovrei redigere un tipo mappale per rettifica,ma quando vettorizzo il fabbricato devo avere solo righe nere o posso anche mettere righe rosse? GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"FRITZ74" ha scritto: salve,dovrei redigere un tipo mappale per rettifica,ma quando vettorizzo il fabbricato devo avere solo righe nere o posso anche mettere righe rosse? GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI... Se, ripeto se, la rettifica consiste nella modifica della sagoma della costruzione presente nel lotto urbano, non vedo in quale altro modo potresti rappresentarla se non con righe RC. 8O
|
|
|
|

FRITZ74
La rettifica del tipo mapale è stata richiesta dalla adt per verificare l'errore sulle misurate di due PF rispetto agli altri tipi presentati in seguito, ma visto che l'atto di aggiornamento è già stato inserito in banca dati volevo sapere se inserire righe rosse per vettorizzare il fabbricato sul tipo per rettifica mi portava dei problemi
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

maurizioferroni
occorre vettorizzarle nere, questo lo so per esperienza, per aver presentato un particellare a rettifica di un precedente tipo mappale con misurate errate. Ma non so come trattare il modello censuario, nel caso di particelle censite al catasto terreni, colgo l'occasione per chiedervelo, per esempio nel caso in cui si debba presentare un tipo particellare a correzione di un frazionamento che ha trattato solo particelle censite al terreno. Ringrazio anticipamente chi cortesemente risonda. Saluti. Maurizio F.
|
|
|
|

geomal
mi accodo al topic... purtroppo devo presentare un tipo mappale per rettifica. Presento un mappale per ampliamento tipologia 9 modesta entità, ampliamento all'interno di un fabbricato e in particolare una tettoia in una parte della chiostrina interna. quando mi è stato approvato mi sono accorto che nella proposta di aggiornamento ho confermato come ampliamento del fabbricato la rimanente parte della chiostrina che è scoperta mentre l'ingombro della tettoia l'ho accorpata al fabbricato e quindi lasciata in bianco, come corte. Secondo voi posso presentare un mappale a rettifica per sistemare il tutto, quindi invertendo la situazione?? (Quindi nell'estratto di mappa dove c'è la tettoia la parte è bianca mentre la rimanente chiostrina è campita come se ci fosse l'ampliamento lì) Per rinserire la chiostrina dovrò inserire linea rossa continua e togliere la campitura mentre per la tettoia devo dare l'ingombro... secondo voi è fattibile???
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: Prima di chiedere, forse, sarebbe il caso di cercare ( vedi casellina in alto a Sx, vicino ad HOME): ............... che forse qualcosa si trova. 8) Saluti Emanuele ! il consiglio, ormai è diventato desueto da anni !!!!! :wink: è forse in caso di consigliare di usare il comando [size=18] cerca su tutto il sito[/size] ed inserire l'oggetto della ricerca al posto della scritta Google ricerca personalizzata il risultato è più soddisfacente ..... :wink: :!: :idea: cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: "jema" ha scritto: Prima di chiedere, forse, sarebbe il caso di cercare ( vedi casellina in alto a Sx, vicino ad HOME): ............... che forse qualcosa si trova. 8) Saluti Emanuele ! il consiglio, ormai è diventato desueto da anni !!!!! :wink: è forse in caso di consigliare di usare il comando [size=18] cerca su tutto il sito[/size] ed inserire l'oggetto della ricerca al posto della scritta Google ricerca personalizzata il risultato è più soddisfacente ..... :wink: :!: :idea: cordialità Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|