Nel caso di 3 fabbricati distanti l'uno dall'altro circa 30-40 metri, appartenenti a più particelle di una stessa ditta, di cui uno è un'abitazione e gli altri due sono depositi, è giusto costituire un'unico lotto di circa 1500 mq che comprenda tutti i fabbricati e passare all'urbano tutto il lotto. In seguito con il docfa, fare una corte comune(sub1), sub 2 l'abitazione (A3), sub 3 e sub 4 i depositi(C2)???? Oppure ci potrebbe essere un modo più conveniente di trattare il problema..............???
mi trovo nella tua stessa situazione solo che il mio lotto è di circa 900 mq. di cui circa 300 mq.occupati da 3 fabbricati disgiunti (n. 1 abitazione e n. 2 tettoie) e circa 600mq di corte; io il mappale l'ho presentato con un unico numero ed è stato approvato solo che ora al docfa mi chiedono di rifare il tipo mappale dando 3 numeri ai fabbricati e 1 alla corte. naturalmente la suddivisione io l'ho fatta nel docfa tramite l' e.p. dando 3 sub ai fabbricati e 1 alla corte comune. sapete se c'e' qualche norma che obbliga a dare un numero ad ogni fabbricato anche se compresi nello stesso lotto ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.