|
Forum
| Autore |
Tipo Mappale per demolizione totale. Help! |

saba17
|
Dovendo redigere un tipo mappale per demolizione totale di un fabbricato, posso fare un TM per modesta entitą senza geometria giusto? Ma poi va fatta la proposta di aggiornamento? Ho provato a fare la proposta ma il mio libretto non compare nell'elenco quando gli di chiedo la "stesura proposta di aggiornamento". Massimo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

analemma
|
Trattasi di tipo mappale senza misure, quindi in deroga, quindi archiviato da Pregeo (sia 8 che 9) nei libretti in deroga (anche dopo l'elaborazione), quindi il Pregeo (sia 8 che 9) non ti permette di procedere con la proposta di aggiornamento. ipotesi 1) l'ufficio della tua Provincia ti permette di inserire due righe 8 contenenti le coordinate di due punti della mappa (non servono righe 7), quindi il libretto in deroga diventa magicamente di modesta entitą, quindi puoi procedere con la proposta di aggiornamento (per il PDF niente da fare, dovrai comunque procedere con i tradizionali modelli 3-SPC e 51 mod.) ipotesi 2) l'ufficio della tua Provincia non ti permette di inserire due righe 8 contenenti le coordinate di due punti della mappa; quindi la proposta di aggiornamento se la faranno loro d'ufficio (per il PDF niente da fare, dovrai comunque procedere con i tradizionali modelli 3-SPC e 51 mod.) Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|