salve a tutti ho un unica particella con vari subalterni, ora una societa (la mia cliente) ha comprato alcuni subalterni, li ha demoliti da cielo a terra e ha ricostruito un nuovo edificio a diversi piani. Ora volendo assegnare un nuovo numero di particella alla zona interessarta dalla demolizione diverso dalla restante parte e volendo rifare un mappale, come bisogna procedere? devo fare un tm per frazionamento dell'area di proprietà della mia cliente e demolizione e in un secondo momento fareun altro tm per nuova costruzione? grazie mille ciao
Ma perchè vuoi dare un nuovo n° di particella? Io procederei così: farei un TM per demolizione e successivamente un TM per l'inserimento in mappa del nuovo fabbricato. Poi nel docfa, vai a sopprimere tutti i sub. che sono stati variati (quelli della tua cliente) e ne costituisci altri nuovi! Se però vuoi proprio cambiare mappale allora devi fare un TF , poi TM per demolizione e TM per nuova costruzione.
buonasera signor marcus83 deve redigere un tipo di frazionamento e demolizione parziale per individuare esattamente la parte demolita attribuendo un nuovo numero di mappa,obbligatorio. saluti cordiali pic
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.