Forum
Autore |
tipo mappale per ampliameto con dubbio!!!! |

matteo84
salve sono nuovo per primo cosa voolevo farvi i complimenti perche questo sito ' fantastico...... vi pongo il mio dubbio ho da fare un tipo mappale ad una particella xxx(ente urbano) per ampliamento,questa particella xxx e adiacente ad un'altra particella yyy sem.arb.) di stessa proprieta', la particella xxx ha fatto un ampliamento che va a finire su la particella yyy ora siccome l'ampliamento e' inferiore del 50% anche se faccio un frazionamento posso fare un TM in deroga? poi altro dubbio mi viene quando faccio il modello censuario ditemis epuo' andare bene: con lo schema di frazionamento O XXX 1920 V XXX 1897 C AAA 11 C BBB 12 MAPPALE O XXX 1897 V XXX 1897 O AAA 11 S AAA SU YYY O BBB 12 S BBB SU YYY O YYY 74 V YYY 97 CO AAA D YYY 97 CO BBB che ne dite dove sbaglio se lo faccio? grazie anticipate
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"matteo84" ha scritto: salve sono nuovo per primo cosa voolevo farvi i complimenti perche questo sito ' fantastico...... vi pongo il mio dubbio ho da fare un tipo mappale ad una particella xxx(ente urbano) per ampliamento,questa particella xxx e adiacente ad un'altra particella yyy sem.arb.) di stessa proprieta', la particella xxx ha fatto un ampliamento che va a finire su la particella yyy ora siccome l'ampliamento e' inferiore del 50% anche se faccio un frazionamento posso fare un TM in deroga? poi altro dubbio mi viene quando faccio il modello censuario ditemis epuo' andare bene: con lo schema di frazionamento O XXX 1920 V XXX 1897 C AAA 11 C BBB 12 MAPPALE O XXX 1897 V XXX 1897 O AAA 11 S AAA SU YYY O BBB 12 S BBB SU YYY O YYY 74 V YYY 97 CO AAA D YYY 97 CO BBB che ne dite dove sbaglio se lo faccio? grazie anticipate Salve Ti ringraziamo per i complimenti.!! La modesta entità NON può frazionare per nessun motivo. Per risponderti sul modello censuario devi postare il problema per esteso. Quello che hai postato è sbagliato. cordialmente
|
|
|
|

Alek
Per come la vedo io....frazionamento+fusione (ordinaria entità).....per le fusioni , occhio alle quote di proprietà.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|